View Single Post
Old 11-01-2013, 11:01   #8
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
In effetti quelli da 6cm mesà proprio che non ci stanno lì dentro
Però con quello da 4,5cm dovresti starci. Quelli da 3cm a livello di prestazioni non sono il top. Potrebbero andare bene per la sola cpu, ma poi se ci metti anche la vga non la regge di sicuro.
Altrimenti potresti azzardare una mod del top del case in modo da mettere il rad all'interno e le ventole agganciate da sopra. Ovviamente se il lavoro non è fatto benissimo potresti perderci in estetica, ma se progettato bene farebbe la sua porca figura lo stesso e riusciresti a mettere un rad di alta qualità. Valuta tu.
Con il modding sono veramente pessimo! Non ho mai tentato nulla e non ho nemmeno gli attrezzi giusti. È un'ottima idea, in futuro credo che mi avvicinerò al questo mondo, per ora penso che la scelta migliore sia l'alphacool xt45 da 45mm che mi hai consigliato a questo punto!

Quote:
Il verde con il nero a me garba tantissimo
Anche a me, è tutta questione di indecisione!
Per il verde io utilizzerei un reservoir così

i tubi li vorrei rigorosamente trasparenti, sono dell'idea che sia il liquido a dover cambiare il colore in quanto vorrei quello UV reactive (tra l'altro, non so ancora nulla di "grandezza tubi" e vari componenti di grandezza diversa, come devo comportarmi? Che tipo di tubo? Che raccordi? Perchè?)

Quote:
Davanti la psu non ce lo puoi mettere il rad, andresti a cozzare con i cavi diventerebbe un macello. Li mettici una buona ventola che immette aria fresca nel case e via
Vero, poi deve starci un'ipotetica pompa che devo ancora decidere e con un radiatore nei paraggi sarebbe difficile!

PS. pongo anche qui la domanda che ho fatto nel topic generale:

Quote:
Io devo ancora scegliere una pompa per il sistema che sto ancora progettando.

Un radiatore da 2x120, CPU wb e in futuro pure VGA wb e vaschetta FrozenQ Liquid Fusion V Series 250mm. Qual'è la pompa più adatta?

Ah, io la vorrei assolutamente silenziosissima con l'aggiunta di tappettini per le vibrazioni!