Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
Dopo aver letto questo commento, non credo di dover aggiungere null'altro dunque.
E' come se Lucas una mattina si sia svegliato e in 2 ore ha scritto l'universo di Star Wars. Forse ti e' sfuggito che intorno a Mass Effect, dal nulla proprio come successe per Star Wars e per Star Trek.......si e' creato un universo di libri.....fumetti....cartoni animati.....e a breve anche il film che e' under works da quel che ne so.
Ma tranquillo.....Mass Effect e' vuoto.
Non merita altri miei commenti questo post.
|
Io una trama scritta a tavolino perché si deve fare il gioco nemmeno la considero. La considero quando nasce prima lei rispetto all'esigenza di fare il gioco, altrimenti considero il gioco e basta.
Persino in Star wars, che è stato scritto prima che si decidesse di farci un film, a me la trama non piace... ovvio parlo in li9nea generale, magari può capitare un capolavoro scritto su commissione ma in genere diffido.
Quindi in quel caso quando entrano in gioco i soldi proprio perché entrano in gioco io diffido di più.
E comunque il post sopra ha capito cosa intendevo, parlavo di ambientazioni, di complessità del gioco, di numero di ore, di grandezza e diversità dei livelli eccetera...