View Single Post
Old 14-12-2012, 10:09   #2
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Ciao, prima di tutto benvenuto sul forum

Quando colleghi il portatile con cavo HDMI, premi Start e contemporaneamente P -> ti salterà fuori un immagine con 4 opzioni e scegli l'ulitma, cioè "Solo proiettore". A quel punto il computer sarà a posto. Prendi il telecomando e imposta l'ingresso su HDMI.

Quando il televisore mostrerà il desktop del computer, tasto destro sullo sfondo, metti la risoluzione massima consentita, e hai finito. Il televisore non ha alcun problema a funzionare in questo modo, non preoccuparti!

Se vuoi una soluzione alternativa, ti cito una risposta che ho scritto ieri sera a un utente che voleva informazioni simili a quelle che cerchi tu:

Quote:
Dipende un po' da fascia di prezzo e necessità che hai...ad esempio, a me l'anno scorso è stato regalato un prodotto che potrebbe interessarti:

Si chiama Kraun Media Station HD, ha due prese USB, per collegare Hard disk esterni o pennette, una presa SD-card, può collegarsi via LAN perché ha anche la presa ethernet, ha l'uscita in HDMI e l'uscita audio (sia analogica che ottica).

In questo modo puoi caricare su una periferica o direttamente dalla rete i tuoi film, anche in formati come l'mkv che sono i più ostici per i lettori piccoli..inoltre l'uscita è in HD fino a 1920x1080.

Valutalo come acquisto se non hai particolari esigenze, perché io mi ci sono trovato personalmente molto bene..diciamo che per quello che offre costa veramente poco, in più c'è l'immancabile telecomando con tutto quello che serve!

HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso