View Single Post
Old 04-12-2012, 07:02   #66
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Oooh mi mancava il solito commento stupido stile "scaffale". Nessuno ha ancora visto il gioco ma lui lo conosce già, recensito e cassato.

Ho amato Crysis, apprezzato Crysis 2 e fiducioso nel 3. Questa storia delle richieste hardware è una barzelletta da molto prima di Crysis, quindi non ci porrei troppa attenzione.
Quando usci crysis aveva richieste troppo spinte e non andava bene. crysis 2 non era abbastanza spinto non andava bene. adesso c'è crysis 3 spinto e non va bene...
Devo fare il serio e parlare del nulla? Ok.

Un tempo Crytek era una software house affidabile....come lo erano BioWare....ID....Epic....e via discorrendo.

Ora....le tech demo che hanno fatto vedere, non sono male....bisognera' vedere se le vorranno davvero sfruttare.

Io non casso niente a prescindere....la frase che hai quotato comincia con un SE....non so se ci hai fatto caso.

Una sparata cosi' dalla Crytek di Crysis (UNO) la riterrei piu' affidabile di certo.......anche perche' era un titolo studiato per pc only, di cui han cominciato a pensare ai porting console quando e' uscito il piu' leggero warhead.

Una sparata cosi' dalla Crytek di Crysis 2 invece....mi fa ridere.

Vedremo quale delle due Crytek ha fatto questa sparata......due facce della stessa medaglia.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1