Quote:
Originariamente inviato da Dave83
Quoto in pieno.
Ho visto recensioni che davano dei voti al limite della perfezioni, 9 su 10 di grafica, 9 o 9 e mezzo a tutto il resto.
È vero che forse si parlava della versione console, ma i voti erano davvero esagerati.
Qui almeno sono mediamente alti ma non da titolo AAA+ da avere assolutamente.
|
Guarda, io di solito non do tanto peso ne a quelle recensioni, ne hai commenti che si leggono in quelle recensioni, sopratutto perchè è evidente il genere di utente che commenta in quelle recensioni. Di solito infatti si ha il fanboy di Cod, che è convinto che il suo gioco preferito sia il migliore del mondo, e poi ci sono i peggiori, i fanboy di Bf3, che non si rendono conto che il loro giochetto preferito non ha niente di migliore rispetto a Cod (grafica a parte, infatti quasi tutti i discorsi di questa gente sono su questo punto) ed il loro compito è far vedere quanto schifo faccia Cod e quanto sia perfetto e bello il loro giochetto (che cazzata

).
Può mai uscire una critica costruttiva con quel genere di utenti? Per lo meno in questo sito, gli utenti che commentano, mi sembrano un pò più seri (a parte pochi elementi), e le recensioni, salvo qualche caduta di stile, come ad esempio nella recensione di Darksiders 2, mi sembrano in generale più giuste.