View Single Post
Old 14-11-2012, 16:30   #36
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
Ottimo allora
ognuno ha i suoi gusti e la sua tolleranza, son felice che a fronte dei soldi spesi te sei soddisfatto e anche i tuoi colleghi. purtroppo questo non vale per tutti, soprattutto per chi col monitor ci lavora e ne fa un asset essenziale per la sua attività
Che poi, per fare l'avvocato non serve necessariamente un mac, per chi lavora di grafica o editing spesso si

PS: non capisco nemmeno come si possano spendere tutti quei soldi per 768 GB di SSD
Voglio sperare che chi ha nel monitor un "asset essenziale" per la sua attività, non si metta a lavorare su quello di un portatile..
A me va benissimo, ne apprezzo la definizione e non mi frega nulla di fedeltà cromatica, gamut o altre cose del genere.
Per fare l'avvocato serve tenere sulla scrivania qualcosa che sia comodo da usare (con Pages e Numbers mi trovo benissimo da anni, non tornerei mai a Office..) e, contemporaneamente, faccia fare bella figura con i clienti: considerati questi due aspetti, non mi viene in mente altro prodotto analogo (ed è sempre per questo motivo che sulla scrivania della segretaria c'è un iMac..)

P.S. Quanto ai 768 GB, acquistando in leasing (il che è discretamente vantaggioso dal punto di vista fiscale) qualche euro in più sulla rata mensile non fa una gran differenza.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1