Quote:
Originariamente inviato da xzonex
Ottimo allora 
ognuno ha i suoi gusti e la sua tolleranza, son felice che a fronte dei soldi spesi te sei soddisfatto e anche i tuoi colleghi. purtroppo questo non vale per tutti, soprattutto per chi col monitor ci lavora e ne fa un asset essenziale per la sua attività 
Che poi, per fare l'avvocato non serve necessariamente un mac, per chi lavora di grafica o editing spesso si
PS: non capisco nemmeno come si possano spendere tutti quei soldi per 768 GB di SSD 
|
Voglio sperare che chi ha nel monitor un "asset essenziale" per la sua attività, non si metta a lavorare su quello di un portatile..
A me va benissimo, ne apprezzo la definizione e non mi frega nulla di fedeltà cromatica, gamut o altre cose del genere.
Per fare l'avvocato serve tenere sulla scrivania qualcosa che sia comodo da usare (con Pages e Numbers mi trovo benissimo da anni, non tornerei mai a Office..) e, contemporaneamente, faccia fare bella figura con i clienti: considerati questi due aspetti, non mi viene in mente altro prodotto analogo (ed è sempre per questo motivo che sulla scrivania della segretaria c'è un iMac..)
P.S. Quanto ai 768 GB, acquistando in leasing (il che è discretamente vantaggioso dal punto di vista fiscale) qualche euro in più sulla rata mensile non fa una gran differenza.