View Single Post
Old 13-11-2012, 12:20   #8
quelarion
Senior Member
 
L'Avatar di quelarion
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Soldi e tempo buttati..
Ma invece di pensare a queste stupidagini, non sarebbe il caso di concentrarsi sul vedere come mettere il mondo a posto?
Sai quanto gli frega alla gente di scenziati e le loro fantasticherie di questo tipo? La gente si deve preoccupare su come fare la spesa e mantenere la famiglia.
Chi gioco vuole rilassarsi non rimbambirsi...
quoto.
Invece di perdere tempo a giocare agli stregoni dovremmo concentrarci nel trovare una buona caverna per ripararci durante l'inverno e raccogliere abbastanza legname e pellicce per non soffrire il freddo.







Ottima iniziativa secondo me. Può essere un modo molto efficace per insegnare certi concetti nelle scuole ed evitare che i programmi di derivazione seicentesca del nostro sistema scolastico uccidano la curiosità scientifica dei ragazzi.
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1