|
Hai perfettamente ragione, non voglio assolutamente sminuire quello che stai vendendo.
Vada per 450€ il pc (metà a me e metà a te) ma sotto i 250€ non posso proprio dare la ps3 con tutti quegli accessori.
E' vero che la trovi a 150 ma solo con il controller e neanche troppo spesso la slim.
Aggiungi che hai un controller in piu' e un mare (nel vero senso della parola, sono molti tra titoli importanti e meno, se vuoi ti do la lista dei migliori) di giochi dal valore più alto al più basso. Quindi 250 tutto incluso e ti tolgo i 50€ del pacchetto giochi, controller e cavo hdmi
Siamo quindi a 700€ da parte mia.
La tua configurazione la valuti 950 ma lasciami dire che la scheda video è di una serie un pò vecchiotta (nel senso di vecchia serie) e l'hd un pò poco capiente.
A questo dovrei aggiungere sicuramente un banco di ram per sfruttare almeno il dual channel.
In questo caso sarei disposto a darti 200€ di conguaglio.
Oppure puoi togliere l'HD e togliere dal conguaglio 80€ (che è il valore a cui credo lo piazzeresti abbastanza velocemente).
Inoltre se vuoi smembrare la scheda madre e togliere ulteriori 250€ (che credo sia il valore attuale della scheda) per me è fattibile.
In tal caso (senza hd e scheda video) saremmo a 700 io e 620 tu.
Per una personalissima opinione vorrei mettere una gtx670 al posto di quella, tu che consigli?
|