View Single Post
Old 09-11-2012, 23:02   #20
smakor
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Hai perfettamente ragione, non voglio assolutamente sminuire quello che stai vendendo.

Vada per 450€ il pc (metà a me e metà a te) ma sotto i 250€ non posso proprio dare la ps3 con tutti quegli accessori.
E' vero che la trovi a 150 ma solo con il controller e neanche troppo spesso la slim.
Aggiungi che hai un controller in piu' e un mare (nel vero senso della parola, sono molti tra titoli importanti e meno, se vuoi ti do la lista dei migliori) di giochi dal valore più alto al più basso. Quindi 250 tutto incluso e ti tolgo i 50€ del pacchetto giochi, controller e cavo hdmi

Siamo quindi a 700€ da parte mia.

La tua configurazione la valuti 950 ma lasciami dire che la scheda video è di una serie un pò vecchiotta (nel senso di vecchia serie) e l'hd un pò poco capiente.
A questo dovrei aggiungere sicuramente un banco di ram per sfruttare almeno il dual channel.

In questo caso sarei disposto a darti 200€ di conguaglio.

Oppure puoi togliere l'HD e togliere dal conguaglio 80€ (che è il valore a cui credo lo piazzeresti abbastanza velocemente).
Inoltre se vuoi smembrare la scheda madre e togliere ulteriori 250€ (che credo sia il valore attuale della scheda) per me è fattibile.

In tal caso (senza hd e scheda video) saremmo a 700 io e 620 tu.

Per una personalissima opinione vorrei mettere una gtx670 al posto di quella, tu che consigli?
smakor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.