Quote:
Originariamente inviato da Puka777
ah!cavolo quindi dal 1963 a poco prima dell'arrivo dell'ipad voi perdevate qualche decina di migliaia di € alla settimana per delle foto??quindi siete durati 40 anni perdendo decine di migliaia di euro a settimana???Quanto fatturi all'anno??Fai Briatore di cognome??
In ogni caso la tua fantasia,a parte la sceneggiatura che scatena (che fa molto più figo del mio termine tecnico b.o.m.), dimostra anche quanto sia estremamente di nicchia la "necessità" di avere la fotocamera su un tablet (sai non tutti abbiamo una "stamperia" da fantastilioni di dollari al mese da gestire su un gestionale basato su ipad e icloud)! 
|
mi pare abbia detto chiaramente che prima usavano le polaroid pinzate ai fascicoli...e ovviamente nel tempo le necessità, come gli strumenti di lavoro cambiano, non mi sembra il caso di dover provocare a tutti i costi. lui ha detto l'ambito in cui la usa, probabilmente un altro la userà in un altro ancora, sarà di nicchia, ma evidentemente è richiesta, e per i soldi che ti fanno pagare i device apple meglio un "plus" che un "minus", su questo penso che nessuno abbia da obiettare.