View Single Post
Old 26-09-2012, 16:56   #12
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2738
Quote:
Originariamente inviato da esse09 Guarda i messaggi
tratto da un blog. nel tuo caso il vizio era dichiarato e di conseguenza non devi garantire l'oggetto.

io comunque lo riprenderei indietro, salvo le spese di spedizione.
Grazie mille, quindi mi sembra di capire che io da legge non sono obbligato ad accettare il rimborso.

All'acquirente l'oggetto è arrivato rotto, se lo riceverei indietro ormai non potrei più venderlo.

Prima di spedirlo anche se l'oggetto aveva la crepa la struttura era cmq solida, ora si muove completamente e alcuni ganci di supporto sono rotti.

Da buttare via ormai, non lo vorrebbe nessuno.

Ne stiamo inoltre discutendo nella pratica di controversia che lui ha aperto. Però ebay ancora non si è fatta viva. In genere dopo quanto tempo prende una decisione? Posta qualcuno nella pratica oppure mi viene inviata una mail?
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso