Quote:
Originariamente inviato da thefalcon
Embhè certo chi non ha mai smontato certi gingilli parla proprio come fai tu...
Che bello sentire gli anti Apple rosicare....ogni volta è uno spasso...non si trovano più tronchetti di legno in giro... 
Sta di fatto che quello che si usura in un telefono non è di certo la logicboard interna ma appunto lo chassis esterno.
Ora la Apple fa una cosa che pochi altri fanno:ti da un telefono con le scocche nuove di pacca che di fatto sarà anche ricondizionato fin che vuoi ma,messo di fianco a uno nuovo la differenza non la noti manco con il microscopio.
A questo punto,per evitare di parlare della solita aria fritta,mi piacerebbe sapere la Samsung ad esempio cosa ti propone se gli porti il tuo bel GS3,con la cornice argentata che si crepa già dopo un mese e la garanzia esaurita.
Sono curioso.... 
|
Certo che l'arroganza l'ha incarni proprio bene eh?? Fortuna fazz.
Giusto il post sopra stavo quasi gratificando il lavoro di apple, UNA VOLTA che sono quasi dalla parte di Apple e vengo pure aggredito da un fanboy, ma per favore.
Con il tempo le saldature si rompono, caldo freddo, freddo caldo, per anni e pata trak si rompe e dalla sera alla mattina non lo accendi più, esattamente com'è successo con il display del mio milestone.
Percui non diciamo boiate, un ricondizionato è BELLO solo esteticamente, le saldature interno che sono micron e serve un bel microscopio per vederle possono durare 5 giorni come 1 anno.
Per il momento l'S3 è di gran lunga superiore ad un icoso, costa meno e poi sapevo che l'assistenza di Samsung se ti si graffia o rovina la cover te la sostituiscono gratis.
E poi Samsung ora si è messa a fare promozioni conveniente, apple le fa? NO percui non m'interessa.