Discussione: HWUP Guitar Corner
View Single Post
Old 27-08-2012, 22:04   #81
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Posso provarci, ma non ti assicuro niente :

1) Un'altra chitarra non serve a niente, è tutto nelle tue mani. (In realtà sto dando per scontato che tu gia suoni...)
2) Spendere 100 € per un amplificatore che useresti solo in casa non ha senso: potresti benissimo usare qualche software di emulazione ampli collegando la chitarra al pc (solo nel caso tu abbia delle casse decenti )
3) Con 300 € puoi curare l'attuale strumentazione per un paio di anni che tra liutaio, valvole, corde e plettri è una spesa continua

Se cerchi una risposta stupida invece :

1) Con quel setup non puoi suonarci questo :
http://www.youtube.com/watch?v=NU5R7kaLdSU
Io suono, sì: ma l'acustica, e vorrei qualcosa di un po' più rock.
Il Mustang Mini va anche a pile, e lo userei anche per suonare il blues insieme ad alcuni colleghi: anche se in effetti per suonare dentro casa potrei usare il computer e via.

Bella, però, la Schecter sette corde: all'altro negozio ce ne hanno una uguale...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso