View Single Post
Old 30-07-2012, 14:44   #15
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da guido89_ Guarda i messaggi
dove hai visto che la tastiera è integrata nella cover? a me sembra una tastiera ad aggancio che si chiude a cerniera come quelle della asus...quindi rimane un accessorio. poi è comodo, sicuramente e per l'ambito di lavoro che ho descritto (ufficio + giri in stabilimento) è sicuramente comoda, ma non penso te la porteresti sempre dietro, se no perdi lo scopo...è ottima da lasciare in ufficio semmai, così appena torni ridiventa un pc. anche perchè mi risulta che sarà disponibile anche in tagli maggiori dei 10" odierni dei tablet no? una tastiera così aggiungerebbe ulteriore peso e se puntano alla portabilità il peso è essenzialmente il più basso possibile. in sostanza imho resta un accessorio, indispensabile in ufficio ma pur sempre un accessorio (infatti credo sarà venduto a parte)
E' compresa nel prezzo d'acquisto ed è stata presentata nel lancio. Addirittura il presentatore mostra tutti i possibili scenari di utilizzo della cover/tastiera e mette in evidenza il meccanismo di aggancio/sgancio magnetico.

Link Youtube minuto 22.25 c'è un esempio.

p.s: questa cosa che ho detto non è una novità dell'ultimo secondo, è forse uno dei punti di forza di Surface!

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
una stupida curiosità, ma di queste tastiere/cover, ne esistono anche alternative di qualità per altri tablet (ipad,android,cinesate varie?)
No, perchè il meccanismo di aggancio è abbastanza unico nel suo genere. Ciò non toglie che, magari, in futuro, ne vengano prodotte delle varianti. Però non ne vedo la necessità visto che l'accessorio è COMPRESO nel prezzo d'acquisto, quindi qualsiasi analogo avrà mercato solo se migliore. E la vedo dura.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user

Ultima modifica di threnino : 30-07-2012 alle 14:48.
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1