View Single Post
Old 23-07-2012, 16:18   #7
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Ho pensato di sostituire questa scheda madre con una migliore ma a patto che abbia le stesse identiche dimensioni, gli stessi identici fori per le viti di fissaggio e che abbia anche lo stesso identico connettore per l'alimentatore; tutto questo perchè non ho intenzione di sostituire anche il case, quindi sarebbe ideale una scheda madre migliore ma che allo stesso tempo possa montarla senza problemi su questo case. Grazie
Ho trovato la scheda madre che cercavo >http://www.asus.it/Motherboards/AMD_AM2Plus/M3A78EM/#overview, stesse dimensioni, stesso
connettore alimentatore 24 pin, stessi fori per le viti di fissaggio, socket AM2, etc... sicuramente migliore rispetto a quella che posseggo attualmente.

Avrei una domandina da farvi: ho visto che per questo modello di scheda madre la Asus ha rilasciato molti aggiornamenti bios quindi dopo il montaggio la prima cosa che farò sarà quella di aggiornare il bios all'ultimo rilascio quindi volevo sapere se potrò scaricare direttamente l'ultimo aggiornamento bios saltando tutti gli altri? grazie
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.