Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye-
non è un bug, non ti immagini nemmeno che meccanismo articolato ho dovuto creare (dall'idea di UnicoPCMaster  ) per far lampeggiare il ponte di luce
La camera dei gel si supera (dopo aver preso il cubo) "spalmando" il gel arancione per saltare dalla parete inclinata.
Inizialmente aveva due modi per essere elusa, ma ora li ho corretti tutti grazie alle segnalazioni degli altri utenti 
Quando ci lavoro, per testare parti di mappa faccio piccole modifiche in modo di evitare di giocarmi l'intera mappa per provare solo un particolare, ma poi rimetto tutto a posto, e prima di pubblicare la versione finale l'ho testata per bene. Dimmi che scorciatoia pensi di aver trovato
ps: non ho portal2 installato quindi per ora non posso provare la tua, cmq è in lista 
|
entro
apro il primo portale sopra il pulsante
apro il secondo sopra il pulsante
(mi fermo sopra il pulsante;ma è un passaggio non necessario)
premo il pulsane col corpo,raccolgo il cubo e apro il terzo portale
cado dall'altra parte (stando attento a non finire sui laser  )
edit  enso ci sia un problema con pctunerup....dopo provo a ricaricare gli screen