Quote:
Originariamente inviato da Tennic
Io utilizzo da un annetto Avira Premium, che in effetti viene confermato come molto buono, ma vedo che (scartando Lavasoft), Auslogic è migliore... Bitdefender è invece inferiore, anche se di poco... Dove sta il trucco? Perchè Avira Premium è sulla bocca di tutti ed invece il "forse ottimo" Auslogic non lo considera nessuno? 
|
come ti ho detto Auslogic è solo BitDefender col nome cambiato e i colori invertiti

Avira è un prodotto originale mentre Auslogic è solo nato da un accordo tra loro e BitDefender quindi non ha molto senso parlarne, ti basta vedere le mille e più pagine con test e recensioni di BitDefender, se compari quelle con le pagine di Avira mi sa che facciano una patta o poco ci manca, soprattutto quest'anno nel quale i romeni di BD hanno davvero fatto un bel passo avanti.
Office di Micro$oft lo conoscono tutti mentre l'ottimo Softmaker Office Free che uso io lo conoscono solo 10 tedeschi e il rebrand dello stesso che è Ashampoo Office lo conoscono ancora meno e se ne parla zero, il discorso è lungo ed esula dalla discussione, non sempre lo sconosciuto è scarso e il conosciuto è buono, anzi ... pure le cineserie a volte son meglio degli orologi svizzeri ma non lo si dice troppo, gli esempi son tanti