Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi sa tanto che qui ci sono molte incomprensioni.
Io non ho MAI detto che nei 70 euro includevo la spedizione.
Ho contattato djfolle27 dopo che ha postato "Coda". Non ho avuto risposte. (ho espressamente dichiarato code veloci" e nonostante ciò, ho aspettato fino alle 15.
Visto che l'utente xbax88 si è dimostrato interessato, nel frattempo che djfolle non rispondeva, ho parlato con xbax88 e gli ho espressamente detto "Aspetto risposta da djfolle27, se lascia o non risponde, tocca a te". (tral'altro in privato, l'utente xbax88 mi spronava a lasciar perdere le code, visto che avevo specificato le regole, adesso però si lamenta). Ad xbax88 avevo chiesto 70 euro piu spedizioni, e ha rifiutato l'offerta, dicendomi che avrebbe pagato 70 euro incluse spedizioni con raccomandata. Io gli ho detto ok, ma avrei prima sentito all'utente djfolle27, ma nel frattempo altri utenti, hanno fatto offerte nel quale si avvicinavano alla mia, anzi, mi proponevano la cifra da me richiesta. (di conseguenza, xbax88 passa dopo gli altri).
Ho contattato essebbi, il quale mi aveva proposto 75 euro incluse spedizioni (in sostanza le spedizioni venivano metà l'uno) ma tentennava dicendo che voleva prendere il vertex 4. Gli ho spiegato che avevo un utente dopo di lui, che mi offriva 70 euro e che alle spedizioni ci pensava lui. (può confermarlo, visto che abbiamo parlato al telefono). E lui mi ha detto chiaramente " Passa all'altro utente com'è giusto che sia).
Perfetto, sono arrivato all'utente Berialos, il quale si è dimostrato disponibile alla mia offerta, ovvero 70 euro piu spese di spedizioni, e ci siamo scambiati tutti i dati per effettuare il tutto.
Ovviamente, per sicurezza, ho detto anche agli altri utenti della coda (fino all'utente birro), che se saltava con l'utente berialos, avrei seguito la coda. (e possono solamente confermare ciò che dico, tutti gli utenti messi in coda) e se serve, ho anche tutti i pm conservati.
Quindi, perchè tutte queste lamentele? Anche tu mod, perchè pensi che io non abbia seguito la coda? Ho anche stimato una coda. Gli utenti che erano d'accordo con IL MIO PREZZO, e utenti il quale mi proponevano di meno (sarò libero di tenermi come riserva utenti che mi offrono di meno?).
Non capisco perchè tutte queste chiacchiere per nulla.
Adesso mi si viene proposto addirittura di smontare l' ssd, fare una fotografia, inviarlo con pagamento post prova ecc.
Reputo ora come ora, primo della coda Berialos, se anche lui lascia, seguirò la coda degli utenti che si avvicinano al mio prezzo.
E' cattiva abitudine approfittare di alcune dimenticanze per avere lo sconticino fatto.
Ripeto e lo scrivo in grande che: IL PREZZO E' DI 70 EURO PIU SPESE DI SPEDIZIONI.
|