Quote:
Originariamente inviato da WarSide
E tu hai accettato/comprato una mobo completamente bulk e senza garanzia (senza il tappo del socket non te la passano in garanzia)?
A prescindere da tutto sarebbe bene fare attenzione a certe cose prima di acquistare 
|
ok fare attenzione ( ho spesso comprato roba e venduto fuori garanzia mai un problema) ma cio non vuol dire che chi vende merce in quello stato ( senza garanzia,scatola, ecc ) te la debba spedire come se fosse m...a e poi non darti un minimo di assistenza post vendita!!! io quando vendo componenti fuori garanzia, almeno mi accerto che tutto sia funzionante prima di chiudere una transazione!
edit: leggendo di recente le sue transazioni ho visto che ha avuto altri problemi! personaggio serio devo dire, mi vengono proprio dei dubbi sul fatto che abbia spedito volutamente la scheda in quello stato!