View Single Post
Old 15-06-2012, 10:17   #7
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...al posto di fare una news seria che spieghi l'apertura a nuovi domini da parte di icann si preferisce passare per una news di macrumors e cavalcare l'onda mela per aumentare gli accessi...chiaro...
Possibile, in effetti.

Del resto, dopo che, pochi giorni fa, ho proposto un MSI Gaming di altissimo livello ad un cliente (ad un prezzo-regalo, dato che mi è rimasto in magazzino invenduto per colpa di un "pirla" che me l'ha chiesto e non più ritirato) che sembrava entusiasta (regalo per il figlio) salvo poi dirmi via email che il figlio è fissato con il mac "perchè è figo" e quindi essere passato dal "non voglio spendere grosse cifre, pur per un computer molto potente" -- a -- "posso spendere un capitale per la metà secca della potenza"...penso di averle viste veramente tutte.

E pensare che questo col pc di voleva giocare.
Così rinuncia ad una nVidia GT555M da 2GB per una Intel HD 4000..."ma dice che giocherà con la XBox" --- anche i ragazzini cambiano in fretta le proprie prerogative quando "vogliono" una cosa con impellenza.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.