View Single Post
Old 07-06-2012, 11:39   #1
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
[MB solo a mano] Scambio SSD Samsung 830 256 con Crucial M4 128

Scambiato con Quiro - dunque non più disponibile!

Il drive è in un Desktop Upgrade Kit con codice mz-7pc256d/eu dunque comprende norton ghost, adattatore da 3,5" viti, cavetto sata, cd driver/magician e libretto istruzioni. Tutta roba intonsa neanche levata dalle rispettive scatole/pacchettini.

Il drive è stato regolarmente fatturato ed acquistato causa offerta presso un noto e-shop una settimana fa ed a seguito di un attacco di scimmia immane , ma per gli usi che ho non me ne faccio nulla di così tanto spazio e mi serviva solo come riferimento per test futuri e per una recensione, dato che ho sempre maneggiato 128Gb e mai un 256.

E' in garanzia per i prossimi 2 anni (il produttore ne offre 3 ma essendo fatturato sotto p.IVA uno in teoria va a farsi benedire). E' stato usato solo per dei test, è al 100% di status (shot hdtune e crystaldiskInfo qui sotto) ed è pari al nuovo.

Il prezzo più basso che trovo per il kit sul trovaprezzi (non è un drive standalone) è 237€ (su trovaprezzi è 230, ma poi aprendo il negozio magicamente è 237 + spese) dunque il suo valore senza Iva sarebbe 196, ma mi sembra giusto dargli un valore di 175€ per via dell'anno di garanzia che è partito per la tangente, ma non una virgola di meno. Poi logicamente se lo trovate a meno segnalatelo, io per ora ho trovato questo.

Siccome valuto scambio con un Crucial m4 128, il cui prezzo minimo ormai è 100€ (dunque 80 senza iva)
chiedo un conguaglio minimo di 90€
nel caso il drive proposto risponda ai requisiti in basso; se poi voi invece di uno standalone avete un upgrade kit da offrire ecc ovviamente ci si accorda sul conguaglio a seconda del prezzo che ha il kit io ho valutato il disco nudo e crudo.

Regole (EDIT 13-Giugno):
  • vendo
  • solo a mano e a mio prezzo
  • non spedisco (non ho ppay, non voglio aspettare bonifici o contrassegni e relative code)
  • scambio a mano prioritario con SSD Crucial m4 128
  • massima serietà, le mie trattative le vedete in firma, semmai è capitato a me di essere truffato
  • mi riservo di ritirare il pezzo dalla vendita in qualsiasi momento

Il crucial m4 128 proposto deve essere:
-in garanzia almeno per 2 anni se acquistato privatamente (se non ricordo male ha 3 anni di garanzia presso il produttore), 1 se fatturato con p.iva
-quindi come io dò la prova di acquisto devo avere ovviamente anche io la vostra fattura/scontrino
-100% di status con screenshot delle condizioni del drive (niente settori riallocati e simili)

Eventualmente valuto anche scambi (ovviamente con conguaglio) da concordare con:
-Corsair Performance Pro 128
-Plextor M3P 128

Con condizioni tipo quelle proposte per il Crucial.

Se avete domande non utili alla discussione pubblica usate pure PM per non sporcare il tread

Ultima modifica di John_Mat82 : 14-06-2012 alle 14:23.
John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso