Il prodotto è stato recensito qui:
http://www.the-overclock-hole.it/rec...html?showall=1
Queste sono un paio di foto "più reali":

I cavi sleevati singolarmente sono molto molto comodi, ancora di più se avete case con il tray della motherboard con poco spazio dalla paratia laterale.
La PSU per ovvie ragioni è stata aperta, ma gli adesivi "warranty void if removed" od altre parti non presentano segni di “violazione” quindi volendo un RMA adducendo che non avete più lo scontrino potreste anche tentarlo; tuttavia per correttezza lo vendo come
non in garanzia.
Il bundle è completo e l'unità è perfettamente funzionante ed è stata usata complessivamente solo per test dal recensore originale e poi provata un paio d'orette montata sul secondo PC in firma che vedete nelle foto postate qui sopra.
Vendo perchè non necessito di così tanta potenza e vorrei provare a scambiarla con:
- Alimentatore Corsair AX 750 con conguaglio di almeno 20€ da parte vs se l'unità è ancora in garanzia ed usata poco
- CPU Intel Core i5 2400 sk1155 (no versioni T/S), scambio anche alla pari ma almeno non fatemi muovere e venite voi dalle mie parti a ritirare la psu

Se mi chiedete di dare una preferenza ad uno dei due scambi..
portate pazienza decido al momento a seconda di chi si presenta (se c'è qualcuno che si presenta ovviamente
)
In caso di vendita Il prezzo più basso a cui l'ho trovato disponibile è 178€ (147 ca senza Iva), io lo vendo per
130€.
Regole:
- Precedenza a scambio
- Solo a mano
- Non chiedete non spedisco, non ho ppay o simili e non ho voglia di aspettare contrassegni/bonifici o simili
- mi riservo la facoltà di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
- visto e piaciuto (garantisco che funziona e le trattative le trovate in firma tutte positive – semmai il truffato sono stato io)
se avete domande o altro andate pure di PM senza sporcare il thread.