Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi
Non sei solo!!
Io ho il problema che non mi riconosce l'audio integrato (Via HD) della mobo, anche con le versioni precedenti (Developer e CP) era lo stesso, speravo che con questa si risolvesse, invece nisba  .
Altra cosa, ho notato che hanno tolto il Media Center. Se anche la RTM è così resto su Seven: ci vedo la tivù col computer, tramite una scheda tuner PCI.
A chi fosse interessato, posso dire che se si installa W8 con l'hd a lui destinato impostato come 1° hard disk nel bios, non crea il dual boot, anche in presenza di un altro hd con Win7.
|
Basta usare un tool come EasyBCD per rimettere a posto le voci relative agli altri SO
Quote:
Originariamente inviato da Simona85
io ho staccato tutti gli altri hd per sicurezza..dopo che la prima volta mi ha fregata
devo invece rivedere il fatto che io setto l'hd di seven come primo nel bios..ma poi mi capitava che riavviando il pc mi partisse win8...
per il resto inizio ad orientarmi ..questa volta ho lasciato anche la mattonella di mail..vediamo se ci combino qualcosina..
però il metro ha un pregio..ci si diverte come bimbi a spostare, adattare le mattonelle multicolorate ehehhe
----
altra cosa che devo segnalare, sono alla terza installazione su 2 hd diversi, e in 2 casi manovrando nei settaggi di internet explorer..IE non funzionava +..toccato chiuderlo dal task ...
|
Strano, era proprio bloccato o ha dato qualche messaggio di errore?
Quote:
Originariamente inviato da john18
Facciamo una cosa,attiviamo l'ibernazione ibrida su windows 7,e ovviamente lo facciamo partire con un SSD. Quanto ci sta?
Cioè ti rendi conto che queste sono piccolezze,quando ti presentano un sistema operativo a distanza di tre anni? La vera innovazione fu windows vista,fatevene una ragione. E' OGGETTIVO!
Guarda che non mi tocca minimamente la cosa perchè non sono fanboy apple (non ho nulla di apple),quindi sei fuoristrada.
Comunque mai detto che su smartphone sarà preciso identico alla versione pc (ci mancherebbe),ma gia il fatto di condividerne il kernel e anche le applicazioni metro,mi pare sia un segno particolarmente chiaro verso dove microsoft voleva andare,"danneggiando" i pc.
|
Il punto è... cosa bisogna modificare in 7 per poter avere l'ibernazione ibrida?

Comunque ovvio che l'innovazione fu quella di vista, non a caso hanno deciso di chiamarlo NT 6.0 invece che 5.2 (5.1 era XP)
Win7 era 6.1, Win8 è 6.2
Riguardo alla battuta su Apple, non era riferita a te, era in generale
Comunque: condividerne il kernel non basta per dire che è un segno particolarmente chiaro, altrimenti si potrebbe dire che WP7 mostra in che direzione sta andando MS nello sviluppo del kernel CE...