Quote:
Originariamente inviato da unfaced12
Eric Schmidt.... ma sono convinto che questo nome non ti dica nulla. E sì che uno che s'incamera in una discussione del genere dovrebbe almeno conoscere alcune nozioni basilari.
|
prima volta che hai citato schmidt, senza spiegare a cosa ti riferissi tra l'altro, come al solito. poi mi quoti dove dico di non sapere che faceva parte del cda di apple?
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12
Basta consultare la pagina Wikipedia di Schmidt per vedere quale incarico ha ricoperto guarda caso tra il 2006 e il 2009.....
|
seconda volta che citi schmidt e motivo per cui ti ho citato wikipedia, non perchè piaccia a me ma per interfacciarmi a fonti già citate da te.
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12
Guarda che sei tu che ti addentri in discussioni sulle quali non sei informato e poi cerchi risposte su Wikipedia  Schmidt fu cacciato (invitato a dimettersi, purtroppo per noi italiani questa è una pratica sconosciuta, che negli USA equivale alla cacciata) da Apple quando Jobs capì che lo aveva fregato.
Allora ricapitolando, Apple difende i suoi brevetti sul design e allora è un patent troll, Google per 3 anni conosce nel dettaglio le strategie a medio e lungo termine di iOS e gli fa uscire un prodotto concorrente e poverina viene tartassata da Apple e MS  Google propose un'ingente somma a Jobs per chiudere la faccenda.... Jobs rifiutò perché non era una questione di soldi. Android andava annientato. Questi sono i fatti. Poi ognuno si fa le sue valutazioni e può condividere o meno certe posizioni. Che è quello che in 3 giorni non hai voluto capire.
Cmq ci eravamo salutati, non ho altro da aggiungere.
|
io in 3 giorni ho solo chiesto che tu mi illustrassi quello che hai fatto adesso (magari con qualche fonte, visto che ancora una volta tiri fuori i brevetti sul design riferito a google invece che a samsung). per quanto riguarda la parte in grassetto nessuno (non io almeno) ha detto povera google ho solo detto che non mi risultavano cause/accuse tra apple e google e tu non hai fornito risposte/materiali. inoltre ci sono stati articoli su wallstreet journal e altre testate molto specialistiche che trattavano dell'acquisizione di android da parte di google già nel 2005-inizio 2006 e in un settore simile dove la conoscenza è potere stai sicuro che si sono andati a informare per bene in proposito prima di assumere jobs. il succo della faccenda non era chi tra noi avesse/abbia ragione: la discussione è degenerata solo ed unicamente per il fatto che tu mi hai detto di informarmi, io ho chiesto a te, visto che non erano reperibili altrove (da me, evidentemente sono negato nella ricerca, cosa vuoi farci?), delle informazioni a riguardo; non sono io che per 3 giorni non ho capito sei tu che per 3 giorni non hai spiegato un tubo.