View Single Post
Old 27-04-2012, 22:50   #50
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Volevo ringraziare chi ha sviluppato questo programmino (anzi, programmone ) perché é davvero ottimo!!
Il mio sogno è quello di avere una versione installabile a cui associare l'estensione .aes, in modo che cliccando direttamente su un file criptato venga chiesta la password.
Non sarebbe male
Innanzitutto grazie per i complimenti.

Passiamo alla tua richiesta:
Ogni mio software, pubblicato e non, é completamente portable, non ha dipendenze, non scrive nulla nel registro ed ogni file temp viene eliminato in chiusura.

In questo caso, nella ipotesi aggiungessi la possibilità di criptare/decriptare un file semplicemente cliccandoci sopra, avrebbe come limite la possibilità di criptare/decriptare un solo file alla volta e non intere cartelle o più file selezionati con CTRL
Tralasciando il fatto che dovrei riscrivere una buona parte di codice, il limite del motore di criptaggio/decriptaggio é troppo grande da questo punto di vista e non avrebbe senso perdere molte ore per criptare/decriptare un solo file

Es. Versione installata:
Clicchi esclusivamente sul singolo file - Password - Ok

EasyCrypt
Apri il software - Selezioni un file e/o intere directory e/o subfolder - Password - Cripta/Decripta

Mi dispiace infrangere i tuoi sogni, ma sarebbe una versione davvero troppo limitante.
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso