Quote:
Originariamente inviato da AleK
Continuazione.
Hai ragione. E' tutta colpa della maledetta cospirazione ordita alle nostre spalle dal potente. 
|
Che tristezza mi tocca persino riciclare una frase tua: benvenuto al mondo reale!!! Quello dove multinazionali & co hanno un sacco di soldi, spremuti alla gente "normale" e la loro dedicazione massima è spremere sempre di più e di più con qualunque mezzo. Plagio psicologico e guerre compresi.
Quote:
Non so se ci hai mai riflettuto, ma prima di arrivare in cima alla montagna, bisogna scalarla. 
|
Beh sicuramente tu l'hai fatto, quindi adesso che sei in cima, fai un favore a tutti, rifletti sul caso che magari sarebbe opportuno lanciarsi dal burrone
Quote:
Almeno ora sappiamo qualcosa in più circa il tuo buongusto 
|
Si sappiamo che almeno io ho un MIO "buongusto", che poi a te piaccia o no e tutt'altro paio di maniche
Quote:
Corro a cospargermi il capo di ceneri. 
|
Non ce ne è bisogno appena apri bocca tutti ti riconoscono senza segnali visivi
Quote:
Non sforzarti di mettere nel testo parole che non ho mai scritto. Bisognerebbe partire dal presupposto che tu possieda la mia stessa logica. e questo è scorretto. 
|
E meno male che non ho la tua stessa logica.
Quote:
O magari siete in due a non capire nulla di moda. Meglio lasciare aperte tutte le possibilità, non credi?
|
Altra confusione abbastanza grossa. Non essere interessato non ha niente a che vedere con non capire. Magari potresti capire perfettamente le equazioni differenziali ma non ti interessa applicarle
Quote:
Si giudica continuamente sulla base delle nostre conoscenze, cultura e moralità. Come stai facendo tu con tutta questa "pappardella".
|
Opinare è differente da giudicare
Quote:
Dammi un cinque brother
|
Con tanto di segno rosso delle cinque dita sulla faccia stile manga?
Quote:
|
Mi hai proprio rubato le parole dalla bocca... bravo!
Quote:
Scusa perchè sino ad ora parlavi a nome di tutti? 
|
Si parla sempre a titolo personale, ma son due concetti differenti parlare di fatti generali o entrare in un aneddoto PERSONALE... colpa mia sto chiedendo troppa finezza
Quote:
Strano, io non ho mai sentito traspirare questa sensazione. Ma oramai è evidente che ti esprimi solo attraverso congetture dettate da una visione miope ed individualista.
|
Beh è sufficiente che giri un pò nei forum per renderti conto che questa sensazione è stata percepita da molte altre persone... chissà magari un fondo di verità ci sarà. Se tu non l'hai mai sentita, molto probabilmente è perchè hai tutto l'aspetto di essere fra chi lo fa
Quote:
e un bel chissenefrega non lo scrive nessuno? Ah si, io! 
|
Credo che compiremo la stessa azione questa volta
Quote:
Allora beato te? 
|
Solo quando e se andrò nel Regno dei Cieli
Quote:
Ciao ciao.
|
Bim Bum Bam
Quote:
P.S.
Era da parecchio tempo che volevo sottolineare l'inutilità di spezzettare un discorso che andrebbe accettato per la sua interezza. Spero nell'esagerazione che abbiate colto l'ironia.
|
Idem con patate, buon prò ti faccia