View Single Post
Old 26-04-2012, 13:34   #121
Nexial
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
Continuazione.

Hai ragione. E' tutta colpa della maledetta cospirazione ordita alle nostre spalle dal potente.
Che tristezza mi tocca persino riciclare una frase tua: benvenuto al mondo reale!!! Quello dove multinazionali & co hanno un sacco di soldi, spremuti alla gente "normale" e la loro dedicazione massima è spremere sempre di più e di più con qualunque mezzo. Plagio psicologico e guerre compresi.

Quote:
Non so se ci hai mai riflettuto, ma prima di arrivare in cima alla montagna, bisogna scalarla.
Beh sicuramente tu l'hai fatto, quindi adesso che sei in cima, fai un favore a tutti, rifletti sul caso che magari sarebbe opportuno lanciarsi dal burrone

Quote:
Almeno ora sappiamo qualcosa in più circa il tuo buongusto
Si sappiamo che almeno io ho un MIO "buongusto", che poi a te piaccia o no e tutt'altro paio di maniche

Quote:
Corro a cospargermi il capo di ceneri.
Non ce ne è bisogno appena apri bocca tutti ti riconoscono senza segnali visivi

Quote:
Non sforzarti di mettere nel testo parole che non ho mai scritto. Bisognerebbe partire dal presupposto che tu possieda la mia stessa logica. e questo è scorretto.
E meno male che non ho la tua stessa logica.

Quote:
O magari siete in due a non capire nulla di moda. Meglio lasciare aperte tutte le possibilità, non credi?
Altra confusione abbastanza grossa. Non essere interessato non ha niente a che vedere con non capire. Magari potresti capire perfettamente le equazioni differenziali ma non ti interessa applicarle

Quote:
Si giudica continuamente sulla base delle nostre conoscenze, cultura e moralità. Come stai facendo tu con tutta questa "pappardella".
Opinare è differente da giudicare

Quote:
Dammi un cinque brother
Con tanto di segno rosso delle cinque dita sulla faccia stile manga?

Quote:
Ancora?
Mi hai proprio rubato le parole dalla bocca... bravo!

Quote:
Scusa perchè sino ad ora parlavi a nome di tutti?
Si parla sempre a titolo personale, ma son due concetti differenti parlare di fatti generali o entrare in un aneddoto PERSONALE... colpa mia sto chiedendo troppa finezza

Quote:
Strano, io non ho mai sentito traspirare questa sensazione. Ma oramai è evidente che ti esprimi solo attraverso congetture dettate da una visione miope ed individualista.
Beh è sufficiente che giri un pò nei forum per renderti conto che questa sensazione è stata percepita da molte altre persone... chissà magari un fondo di verità ci sarà. Se tu non l'hai mai sentita, molto probabilmente è perchè hai tutto l'aspetto di essere fra chi lo fa

Quote:
e un bel chissenefrega non lo scrive nessuno? Ah si, io!
Credo che compiremo la stessa azione questa volta

Quote:
Allora beato te?
Solo quando e se andrò nel Regno dei Cieli

Quote:
Ciao ciao.
Bim Bum Bam

Quote:
P.S.
Era da parecchio tempo che volevo sottolineare l'inutilità di spezzettare un discorso che andrebbe accettato per la sua interezza. Spero nell'esagerazione che abbiate colto l'ironia.
Idem con patate, buon prò ti faccia
Nexial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1