View Single Post
Old 17-04-2012, 00:07   #3241
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
non ho resistito, volevo iniziare a giocare ed ho voluto rischiare

ho messo aurora + repair.. per il file system.ltx della repair invece di sovrascriverlo ho aggiunto solo la voce dialogs_repair manualmente, perchè shebuka ha detto che tanto solo quella è essenziale, mentre le altre differenze sono ininfluenti, quindi ho lasciato quelle del file orginale..
con shabuka non abbiamo approfondito molto, o per lo meno non ancora (del resto gli ho scritto ieri sera, mi è andata già bene che è gentile e mi ha già risposto)

il gioco con la aurora è bellissimo, oggi ci ho giocato un botto di ore , e in verità ho avuto 2 crash.. .. però 2 crash in tipo mezza giornata di gioco, forse anche più di mezza giornata, sarebbero anche accettabili.. ma magari migliora.. o peggiora
quello che mi spaventa è se, eventualmente la situazione peggiorasse, gli stessi save messi sul gioco liscio non dovessero funzionare più

comunque ho notato un paio di cose dell'aurora..

il peso trasportabile (come si vede anche dalle differenze del file system.ltx che ho messo nella pagina prima) è di 1.500.. mentre immagino normalmente doveva essere 50 (come nel file system.ltx della repair).. bella differenza ..però sta volta ho preferito tenermela questa cheat

un altra cosa che ho notato è che ho la 'skin' dell'inventario sballata.. le mod le ho installate bene al 100% e in modo pulitissimo, infatti l'inventario e il resto dl gioco funzionano bene e normalmente, almeno credo.. però tipo è come se i disegni della skin dell'inventrio fossero 'spostati'.. sta cosa è una novità che è successa solo a me? o già si sapeva? ..magari poi ti posso mettere uno screen..

comunque che tu sappia (o anche 'secondo te'), se io ora per esempio prendessi i save che ho adesso e li mettessi sul gioco lisco, funzionerebbero?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso