View Single Post
Old 05-04-2012, 12:24   #1
-Keiros-
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Come Tiscali sistema i problemi di stabilità della connessione

Ciao a tutti,

da qualche mese sono passato a tiscali light 20 mega. Le velocità di connessione è stata ottima fin dall'inizio (si scaricava allegramente a 1 MB/s reali (sì, megabyte)), ma la connessione subiva continue fastidiose cadute.

Dopo molte telefonate al servizio clienti, che si erano concluse essenzialmente con un'alzata di spalle da parte degli operatori, con l'ultima l'operatore ci ha detto che avrebbe "sistemato la questione", e per Dio se l'ha fatto: mi ha downgradato la linea al minimo contrattuale di 500/200 (kbps, naturalmente)!

Adesso la linea è stabilissima, e ci credo! Praticamente mi hanno messo su una ISDN! Non si riescono neanche a guardare i video su youtube a 240p!

Ma che schifo di servizio clienti è uno che per togliersi una rogna spara un cliente sui peggiori settaggi che non violano le condizioni contrattuali?

Quando ho tempo chiamerò per farmi ripristinare dei settaggi decenti, speriamo che mi diano ascolto!

edit: e ho pure scoperto che siccome ho segnalato il problema tramite il sistema automatizzato, adesso non posso nemmeno parlare con un operatore finché LORO non processano la pratica! ma che ca**o!
-Keiros- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso