02-04-2012, 14:55
|
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Originariamente inviato da gyonny
Che ve ne pare di PandaCloud? Lo uso da poco e mi piacerebbe sentire un vostro parere positivo o negativo che sia, non mi importa
Io l'ho scelto perchè è molto leggero e poi non mi sembra nemmeno male.
Leggendo i vari pareri in rete tra le varie utenze ho notato che non tutti gli utenti ne parlano molto bene...
|
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
tra una promo e l'altra sono quasi 2 anni che lo uso e mi piace
|
Quote:
Grazie per aver risposto, i pareri degli utenti per me sono molto utili 
|
Quote:
Originariamente inviato da marcos86
Io l'ho trovato estremamente lento durante la scansione dei files.
Stessa cartella con non molti files (saranno stati una decina o poco più): avira e kaspersky la scansionavano in pochi secondi, panda cloud ci ha messo qualche minuto...
Parlo di qualche mese fa, magari hanno migliorato, ma questa lentezza l'ho notata anche copiando files... Lo stesso comportamento ho notato con msse e unthreat.
Sarà leggero, ma leggerezza non sempre significa velocità. Sulla carta i tre citati sono i più leggeri, ma almeno per quel che ho avuto modo di vedere avast è meglio.
Quindi -al momento- per i free la mia scelta è avira o avast (in base alle esigenze).
Poi non mi piace neanche l'approccio cloud. O meglio, trovo sia utilissimo ma come strumento aggiuntivo, non sostitutivo.
|
Quote:
Grazie ancora per i commenti, infatti questo problema è stato anche segnalato da altri utenti:
Fonte > Softonic
|
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
io scarico molti file e per prova anche di "dubbia" provenienza e mi ha subito bloccato e cancellato prima che finisse il download con internet download manager e prima di Avast quello che sapevo esserci dentro
|
Il 3D dedicato mi sembra decisamente + idoneo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210102
|