Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo
Possibile mai che ormai per ricorrere alla lettura degli articoli dobbiate scrivere dei titoli fuorvianti e FALSI , poiché come fatto presente da altri lettori l'Encyclopaedia Britannica né muore e né arriva al capolinea (come da voi scritto) ma viene cambiato il metodo di distribuzione, da cartaceo a digitale (online).
Tutto questo dimostra che ormai, pur di far fare click alla gente, scrivete cavolate che smentite voi stessi proseguendo nella lettura degli stessi articoli "..La competizione sempre crescente di progetti come Wikipedia ha portato Encyclopaedia Britannica a focalizzarsi principalmente sulla parte online e sui corsi di formazione..." .
Prima dite che muore, poi affermate che arriva al capolinea, dopo ancora dite che si focalizzerà principalmente sull'online e poco dopo affermate che avviene un passaggio di un'era.
Purtroppo l'odore di soldi vi ha fatto male.. peccato per voi perché continuerete a perdere affezionati lettori che una volta leggevano articoli migliori...
|
In effetti tra news fuorvianti, articoli superficiali e recensioni tardive, se non fosse per il forum non so cosa ne sarebbe di Hardware Upgrade........