Quote:
Originariamente inviato da mds57
Domanda: ma per usare google maps devo per forza aggiornare a 2.0?
Mi sembra una ......!!
|
Purtroppo sì, ma qui è stata una scelta di Google più che della Samsung. Secondo me cambiando l'user agent del browser (ma non so come) su Bada 1.2 funzionerebbe comunque.
Quote:
Originariamente inviato da bus
Il registro anche per voi è differente rispetto alla 1.2? Prima mi piaceva di più, se con quel contatto avevo scambiato tante chiamate e messaggi, mi ritrovavo sempre e solo una singola voce di quel contatto. Ora invece mi trovo più nominativi dello stesso contatto, contenenti ognuno un n° random di chiamate o di messaggi, e si fa molta più fatica per ritrovare i numeri che ti hanno chiamato nei giorni precedenti perché c'è più confusione.
Mi sono spiegato? E' un problema solo mio?
|
Non è un problema tua, ma mi sa che hanno proprio cambiato la struttura del registro: adesso i nominativi vengono raggruppati per tipo di contatto (chiamata, messaggio), mentre prima era più semplice con il nome che appariva una sola volta (a meno dei messaggi via FB, in tal caso appariva due volte).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|