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Old 06-03-2012, 13:51   #9
Marci
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Originariamente inviato da MaxFactor[ST] Guarda i messaggi
Il vecchio e abbandonato dalla microsoft "ForceFeedback" non faceva la stessa cosa?
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Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
il force feedback era totalmente diverso, veniva gestito dal volante stesso e il volante con l'opzione attivata diventava ingestibile (senza contare che il ritorno di forza era gestito malissimo) mentre quand'era spento era tanto morbido da sembrare un volantino da cabinato di crazypizza.

mentre questo ad occhio è gestito dal gioco, il problema principale in cui può incappare è che il gioco non lo supporti e questo inizi a fare quello che vuole senza realmente considerare le azioni di gioco (stesso problema del forcefeedback)
Da quando è morto il force feedback? Io col mio DFP e i simulatori come rFactor lo uso ancora ed è veramente una gran cosa; negli ultimi modelli, il g25 e g27 è implementato ancora meglio.
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PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
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