View Single Post
Old 16-02-2012, 17:28   #4
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
Quote:
Originariamente inviato da Giacomo.56 Guarda i messaggi
Forse sto facendo un pò di confusione. Facendo alcune ricerche ho scoperto che c' è il file index.dat. Forse non ha a che fare con la cronologia chiesta da me. Per farla breve, se volessi avere un tabulato dei siti visitati dal pc (indipentemente dal browser utilizzato. Mi interessa l' attività del pc e non del browser) cosa dovrei fare? Aprire il file index.dat? Grazie.
"indipentemente dal software utilizzato" puoi farlo solo a monte del pc, o se hai un software che monitora e SCRIVE SU UN LOG tutte le connessioni in uscita (i firewall e i modem/router possono farlo, ma il log può raggiungere in meno di un ora dimensioni ragguardevoli.) .

altrimenti devi guardare ogni singolo browser, perchè ogni singolo browser lavora in maniera indipendente dagli altri, usando un proprio database diverso dagli altri.
c'è anche la modalità anonima, che appunto non scrive niente su disco/cancella immediatamente la cache e tutto all'uscita del suddetto, e ci sono i sistemi live, che il disco fisso manco te lo sfiorano.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso