09-02-2012, 17:52
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Originariamente inviato da ulukaii
Sì, è da stamattina che è stato postato e ripeto qui quello che scrissi altrove, è palese che alcune cose siano state volutamente segate, vuoi per spazio e vuoi per tempo (tra l'altro la "neve volumetrica" e le stagioni dovevano essere una delle caratteristiche tanto sbandierate dal gioco all'inizio). Questa della "settimana creativa", mi par più una trovata pubblicitaria che altro (come scrissi anche questa mattina). Perché visti i problemi che aveva il gioco alla sua pubblicazione (per PC e per console, PS3 in testa) e quelli che ha tuttora, dire che abbiano c@zzeggi@to per una settimana, invece, di mettersi sotto sul controllo qualità (cosa di cui il gioco è stato carentissimo) è una grossa presa in giro.
Alcune delle idee come vedi il combattimento a cavallo è una cosa stra-richiesta dai tempi di Oblivion, sarei proprio curioso di capire la motivazione che li ha spinti a scartarla anche questa volta.
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Quando ho visto la neve e le foglie ci sono rimasto malissimo
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