Quote:
Originariamente inviato da androsdt
piu o meno si...anche se a volte puo capitare di incontrare qualche passante che ti chiede di fare qualcosa, ma non so quanto si possano considerare missioni secondarie...sono piu semplici commissioni...
in realtà mi manca ancora di trovare 7 delle 24 pietre rosa e qualche missione di vex e di quell'altro della gilda...ma ne ho fatte decine e continuano ad averne...penso che siano seza fine come le missioni della confraternita...c'è sempre qualcuno che chiede aiuto alla madre notte...boh...
|
C'è di più, sempre se già non lo sai:
Spoiler: |
Le recurring quest di Vex e Delvin sono sicuramente infinite ma ogni 5 lavoretti compiuti in una delle principali capitali (Riften, Whiterun, Solitude, Windhelm e Markarth) ti assegnano un "lavoretto speciale"; se svolgi 4 lavoretti speciali (mi pare) diventi a tutti gli effetti il Guild Master, con tanto di premiazione da parte di Brynjolf e armatura della gilda potenziata, sbloccando altresì il corrispettivo achievement di Steam ... conviene |
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio
Si in effetti la maggior parte di chi gioca, non sceglie di essere solamente mago o guerriero. Anche perché molte quest ti portano a fare entrambe le cose, quindi se scegli di non essere guerriero e poi fai determinate missioni, di conseguenza aumenti anche le abilità del mago 
|
Il gioco credo sia pensato proprio per quello, cioè poter essere più di un tipo di personaggio. Personalmente ho risolto il dubbio amletico su che archetipo costruire in una sola giocata (non ho voglia di farmi altre 250h con un secondo PG creato, la mia donna mi lascerebbe subito

): faccio di tutto!
Cioè porto tutto a 100 (si può fare con un pò di pazienza) e incanto la mia daedric con perk misti contemporaneamente: la figata di avere un +100% one-handed, un +47% archery, un +75% magicka regen ed un -90% Destruction cost

non da veramente nessun limite a quello che puoi fare.
Voi direte: come la mettiamo coi perk point?
Semplice, il miglior mod di sempre: Dragon souls to perk point (si capisce bene cosa faccia).
Si lo so, un pò overpowered, ma io la sera devo poter uscire a mangiare con gli amici, quindi dentro i dungeons devono volare teste al primo colpo, devono partire firball infinite a costo zero e frecce a danno 3x con massima furtività