Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Parlo da uno che lo sta giocando con un pg 100% mago. All'inizio è molto dura, impostando il gioco su difficile, a volte basta solo una freccia ad ucciderti. Fatte le quest dell'accademia e arrivato ad un livello decente le cose cambiano radicalmente e si diventa davvero delle macine!
Quello che mi ha un pò deluso è che mi aspettavo un'implementazione delle magie più fantasiosa. Il fatto di avere un dual caster speravo mi facesse "mixare" gli incantesimi, chessò, mischiare una fireball con un dardo elettrico per produrre un terzo incantesimo diverso... una cosa del genere sarebbe stata, a mio modo di vedere, abbastanza facile da realizzare e avrebbe aggiunto molta più profondità a questo tipo di "classe". 
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Quoto in pieno, prima che uscisse il gioco mi ero immaginato combinazioni assurde, invece al massimo si ottiene lo stesso incantesimo potenziato... Grande delusione... Pensa che bello mixare fireball+recupero e spararla a un non-morto... In pratica una specie di "holy fireball"...
Da questo punto di vista la serie TES è sempre stata carente, mentre altri rpg, come Dragon Age Origins per citarne uno, offrivano svariate possibilità di mixare effetti di magie e trappole...