View Single Post
Old 09-02-2012, 14:36   #6167
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Parlo da uno che lo sta giocando con un pg 100% mago. All'inizio è molto dura, impostando il gioco su difficile, a volte basta solo una freccia ad ucciderti. Fatte le quest dell'accademia e arrivato ad un livello decente le cose cambiano radicalmente e si diventa davvero delle macine!

Quello che mi ha un pò deluso è che mi aspettavo un'implementazione delle magie più fantasiosa. Il fatto di avere un dual caster speravo mi facesse "mixare" gli incantesimi, chessò, mischiare una fireball con un dardo elettrico per produrre un terzo incantesimo diverso... una cosa del genere sarebbe stata, a mio modo di vedere, abbastanza facile da realizzare e avrebbe aggiunto molta più profondità a questo tipo di "classe".
Quoto in pieno, prima che uscisse il gioco mi ero immaginato combinazioni assurde, invece al massimo si ottiene lo stesso incantesimo potenziato... Grande delusione... Pensa che bello mixare fireball+recupero e spararla a un non-morto... In pratica una specie di "holy fireball"...

Da questo punto di vista la serie TES è sempre stata carente, mentre altri rpg, come Dragon Age Origins per citarne uno, offrivano svariate possibilità di mixare effetti di magie e trappole...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso