View Single Post
Old 21-01-2012, 23:26   #19
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Confrontandolo con i test di hwupgrade mi sembra che anche il mio 620 sia +/- alla pari del 2100 a default:
Amico... io ho parlato di GAMING, e come puoi vedere si parla di prestazioni ben differenti dato che neanche un phenom quad core overcloccato lo raggiunge:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nch_giochi.png

Quote:
Sinceramente no... la cosa nn mi è ancora chiara, ma nn è per creare flame... magari imparo qualcosa che nn sò, io nn ho un 2100 ma da quello che ho trovato in rete il 2100 ha possibilità d'oc molto limitate...
L'i3 2100 si può occare solo per poco (intorno ai 200-300mhz in più) perchè è sato volutamente "limitato" da intel.
Ma è un problema "relativo" dal momento che le prestazioni sono comunque altamente competitive con la concorrenza (a meno che non si voglia fare oc pesante a prescindere...).

Quote:
penso di poter dire che se la gioca alla pari con il 2100 anche in game, almeno da quello che ho visto nei test
Beh... non voglio essere scortese, ma devo precisare che non è così... hanno prestazioni differenti.

Ultima modifica di sbudellaman : 21-01-2012 alle 23:28.
sbudellaman è offline