View Single Post
Old 11-01-2012, 13:11   #40
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgivin'WithinTemptation Guarda i messaggi
come ho detto 2 post precedenti al tuo, il tutto si riconduce sempre al fatto che la gente NON vuole aggiornarsi, vuoi per pigrizia,vuoi per anzianità, vuoi per convenienza,vuoi per depressione

e il tuo esempio con win95 è perfetto per far capire il tutto!

Guarda che il dicorso non è così semplicistico e come lo vuoi far credere, e nemmeno perchè la gente non aggiorna l'OS per pigrizia o perchè è anziana, sempilcemnte la gente non ha voglia di spender soldi per nulla. La cosa è ben diversa, Io non sono passato a 7 perchè per le mie esigenze Vista va bene e Seven è un Vista che funziona! (cit. di Ballmer ) E Vista adesso funziona quindi... dammi dei motivi perchè dovrei spender soldi per fare l'upgrade.
Eguale discorso per Lion non aggiorno per prima cosa per i 24 € ma sopratutto perchè ritengo che Lion non faccia niente di più di SL anzi...
E per ultimo non affibbiamo agli anziani l'etichetta stereotipata di gente rimbambita e allergica alla tecnologia, perchè tu come anziani ti riferisci (presumo) agli over 50, e mi sa che tu ne hai da imparare da questa categoria di persone anche in campo IT. Il tutto condito da un bel IMHO anche se ho quasi 54 anni.

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1