Quote:
Originariamente inviato da alexbon
intendi dire che è tornato con gente sempre + scimmiata?
si, posso confermartelo.
posso definirmi abbastanza appassionato, la mia prossima preda sarà una UD7 REV1, però non se ne trovano chi ce l'ha la tiene ben stretta.
intanto con il nuovo impianto dovrei arrivare a 4.3 Ghz, che per un C0 è proprio tanto, in attesa del mostriciattolo a 6 core (sempre moltiplicatore permettendo).
@DaviveXD: ti ringrazio per la disponibilità, se stavi a Roma sicuramente avrei preso i tuoi raccordi, ma mi serve pure il tubo che non ho trovato in 4 ferramenta diverse, cavolo abito a Roma mica in Burundi! mi toccherà andare al negozio.
e già che ci sono cerco qualcosa del genere....
EDIT: lo sò che non è il thread del liquind cooling, ma parlo di OC quindi sono dentro: stavo pensando di mettere le 3 ventole sotto al RAD, in modo che lo stesso sia fissato al tetto del 932 e che le ventole aspirino aria da sotto buttandola dentro il case: tutto questo è dato dal fatto che l'acqua dentro al rad non ha una temperatura troppo elevata (al'incirca 30°) per cui l'aria che ne esce è ancora abbastanza "fresca" per essere sparata su RAM e mosfet: ho paura di cuocere qualche circuito di alimentazione...
|
lascia perdere quelle ventole...già una 3000 rpm sarebbe da matti, metti un airbox ed hai lo stesso un ottimo risultato imho (se in push)...
le ventole io le metterei sempre ad estrazione cmq, del resto il ruolo delle ventole è quello di "allontanare" meglio il calore dal rad, non trovi??
faccelo vedere montato prima possibile
__________________
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!!
"non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!"
Ultima modifica di PanzoManII : 11-01-2012 alle 07:54.
|