Quote:
Originariamente inviato da iorfader
i però ascoltate, molti di voi non stanno ragionando quadrimensionalmente  anche una sola 580 gtx dentro una console, tirerebbe fuori una qualità grafica mostruosa rispetto a quella delle attuali. io mi aspetto dei grandi miglioramenti da queste nuove console (specialmente nintendo) però secondo me la vera innovazione ci sarà con la generazione dopo....parliamoci chiaro...che è cambiato da quando sono uscite queste? (intendo come innovazioni grafiche e non prestazioni) l'importante è che queste console reggano il full hd come se niente fosse, e sono certo che lo sanno benissimo sia alla sony che alla microsoft, per il resto ci vediamo alla prossima
|
Una 580 farebbe fondere un console in 5 minuti, per avere un'idea della potenza delle GPU delle nuove console basterà aspettare le HD77XX che dovrebbero stare entro i 100W e sapremo grosso modo cosa si potrà inserire in una console.
Quote:
Originariamente inviato da Marci
Guarda, con la mia DDR 1600 ci muovo giochi a risoluzioni e dettagli che le Console si sognano, non credo che sia tutto sto collo di bottiglia; secondo me 1-2GB seppur a millemila mhz comunque sia fanno più danni di una frequenza inferiore. Poi la differenza tra una rama 1600 e una a 2000mhz sarà di uno o due punti percentuali al massimo
|
Guarda che i giochi tu li fai girare con i 1.5Gb della tua 480 con frequenze ben più alte e latenze inferiori della Ram di sistema, se un gioco swappa sulla Ram di sistema hai un crollo verticale degli FPS..... vedi 560Ti 1Gb in BF3 FHD.