Quote:
Originariamente inviato da Tennic
Sino alla 11.04 si poteva scegliere Unity o la modalità classica... Dalla 11.10 la modalità classica è scomparsa
Ho messo gnome 3 fallback, ma sembrava tutto "strano", non la bella interfaccia funzionale di sempre... Attivando gli effetti compiz, spariva come per magia la barra del titolo (difetto diffuso, leggendo i forum)  E quindi mi ha scocciato
Il programma di aggiornamento, una volta aggiornato (mi diceva che per usarlo era indispensabile aggiornarlo) mi diceva "stai usando i repo xxxx", devi impostare yyy... Mica ho deciso io di mia iniziativa
Sicuramente il problema non era Gnome 3, ma il risultato che ho avuto su Ubuntu 11.10 installando Gnome a parte
Ad esempio, il pannello in alto non funzionava più, non potevo aggiungere gadget... Vado a memoria, ho rimosso ubuntu circa 2 mesi fa 
|
gnome 3 fallback non è gnome 3 standard XD
E' un interfaccia di gnome 3 fatta per assomigliare alla 2. Gnome 3 è quella del mio screenshot ed a mio parere è molto più comoda.
Beh guarda che cmq, installare il DE a parte è normalissimo sotto linux. Non è che hai fatto chissà quale bestemmia!
Il programma di aggiornamento di Mint ti ha detto di "cambiare i repo" ?? bah, sicuramente hai fatto un aggiornamento di un pacchetto unstable e sei andato ad abilitare i repo romeo...
boh vabbè, cmq con l'esperienza poi nn succede più tranqui