Bene, eccoci qui a parlare nuovamente di problemi.......azz era meglio che mi compravo la play2 anziche il pc............
Per essere precisi è inniziato tutto l'altro ieri quando mia moglie ha accesso il pc, e dopo un po gli si è rallentato tutto, mouse ha scatti finestre che si bloccano e così via.
Mi telefona disperta a lavoro, io non sapendo cos'era gli dico fai una bella scansione con l'antivirus....e tac trova un virus su programmmino, ma niente di che , poi dopo un quando giunge vero l' 89000 file si blocca. Allora gli dico chiudi che quando vengo a casa me la vedo io.
Quando arrivo provo a fare la syessa cosa, ma ecco cosa sento verso l'89000 file CLACK, e che è!!! Dico io, pero mi accorgo che si trova sulla periferica E:, quindi è li l'errore.........riavvio e faccio una scansione con l'antivirus solo su E: e clack si blocca un'altra volta!!!!
Dipserato formatto e rimetto il sistema, questo il giorno dopo, tutto a posto o meglio finke non si riavvia da solo per il vecchio problema di XP, vado per mettere la patch e Clack, ma porca B#?"£!!!!!!! Riavvio e Inizia il festiva delle nakkere clack clack clack clack clack, che bello praticamente non sono più riscito a riavviarlo.
Ora andiamo al dunque, ho 2 HD Maxtor non ricordo le sigle ma sono uno da 60 comprato circa 13 mesi con 2 mb di buffer con una partizione per il sistema da 10gb e uno nuovo di pacca neanche un mese di vita da 80 con 8mb di buffer.
Ora quale sarà quello guasto?
Premmetto che ora che chiudo qui lo vado ad aprire e vediamo se sono i fili!!!
Ciao