Secondo me + o - sono equivalenti a prestazioni e puoi risparmiare tranquillamente e prendere l'Antec, tieni presente perņ anche gli svantaggi dei sistemi h2o, oltre alla manutenzione necessaria nei mitx non avendo significativi flussi d'aria tutti gli altri componenti zona socket senza ventola sulla cpu restano completamente al caldo, poi č chiaro che lo
sfizio prende tutti...
Quote:
Originariamente inviato da mjchel
... In merito volevo solo dire che la scelta di un Corsair Hydro H60 e' stata poco fortunata. La soluzione non si adatta bene per via dell'ingombro non poco rilevante del radiatore, per le tubature poco flessibili ma soprattutto per le giunzioni fra queste ultime e il radiatore che essendo fisse mi hanno messo in croce nel posizionare i cavi e la vga. Alla fine ho dovuto rivedere i miei piani rispetto alla posizione originariamente pensata del radiatore con le giunzioni dei tubi sul lato oppoto (come fatto da altri prima di me); la nuova disposizione per le schedine per le porte usb 3 e per i cavi del case non consente questo tipo di installazione dato che sporcono non poco rispetto alla vecchia config e soprattutto non sarebbe possibile in tal modo utilizzare la slitta del disco da 3.5". Credo che con un kit migliore ( mi procurero' l'antec per fare un raffronto), magari uno non preassemblato fatto di componenti scelti...
|
link