Quote:
Originariamente inviato da frederik_101
Ciao a tutti io ho questo computer:
|
ciao
ridimensiona almeno alla metà dell'altezza l'immagine in firma che sennò te lo dicono i mod.
Quote:
1) Nella cartlella documenti c'è un file chiamato "AtherosServiceConfig" con dentro scritto:
codice:
Codice:
[AthService] operation=Operation
poi cè una cartella chiamata Atheros con dentro un'altra cartella con un nome strano (tanti numeni seguiti da f) con dentro altre 2 cartelle chiamate "Client" e "Server" entrambe vuote!
|
atheros, driver di rete. lasciali li.
Quote:
|
2) Quando premo il tasto di accensione ci mette circa 15 secondi prima di cominciare il Boot e successivamente a caricare il SO, 5 secondi per il boot e altri 15 per il sistema operativo...
|
15 secondi prima di cominciare il boot. che vuol dire? cosa si vede sullo schermo, il logo della scheda madre? se si, inizia a togliere il logo e a visualizzare le informazioni del POST, da BIOS. se è quello che penso io, c'è acceso il boot da LAN e sta 10 secondi ad aspettare un segnale dalla LAN.
poi. l'hai appena comprato. deve Assestarsi, abituarsi all'hardware, abituarsi all'utente e soprattutto TE devi USARE L'IBERNAZIONE.
Quote:
|
3) Quanto potrebbe consumare il mio computer a attività non impegnative? (10 -15 % di CPU)
|
quello puoi soltanto saperlo ficcando un tester tra i componenti o usando SIW/Everest, oppure guardando il contatore dell'enel.
Quote:
4) Questa è per sfizio... All'indice di prestazioni windows mi dà un punteggio di 7.6
Screen:

è buono?
|
è uno sfizio anche il punteggio, non è da considerare.