Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
[CUT]
Neanche quelli che sviluppano per Windows, che possono contare sui migliori strumenti di sviluppo software oggi esistenti sul mercato.
|
Sviluppo su windows e conosco gli strumenti e sto imparando a sviluppare su xCode 4.1 e mi pare tutto meno che scadente
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Linee guida Apple? No. Al massimo si riprende l'idea, ma le linee guida saranno giustamente quelle imposte da Microsoft, che avrà il suo modo di vedere lo store e la distribuzione di applicazioni.
No, è un dato di fatto che si vendono più PC che Mac. Così come è un dato di fatto che si vendono più iPhone che Windows Phone.
@Tasselhoff: il mondo *nix non è abituato ad avere IDE decenti, neanche per i suoi linguaggi principali, per cui non c'è da stupirsi se per ogni cosa ricorrono alla vetusta shell, che per certe cose sarà pure veloce, ma per altre è una palla al piede non indifferente (fosse per loro pure il debug lo farebbero via shell).
|
Di ide per Mac splendidi ne esitono, da xCode, a Tower per Git che uso tutti i giorni vai a dargli un'occhiata
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
PS: a lavoro sviluppo in C sotto Solaris 8, e so cosa vuol dire non avere a disposizione un ide decente... ti dico solo che usiamo Xemacs, e che per capire dove viene usata una certa variabile o una certa funzione dobbiamo ricorrere alle grep, robba dell'altro mondo.
|
Ora sooaris 8 cosa c'entra?