View Single Post
Old 13-12-2011, 22:28   #95
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da thefalcon Guarda i messaggi
Ti assicuro che quando accendo un PC piuttosto che un MAC non mi domando perché e come una certa cosa è organizzata,mi aspetto che funzioni e bene.
Ma questo credo che è quello che si aspettano un po tutti..
No, il punto è che non puoi pensare di passarla liscia facendo affermazioni campate in aria del tipo "Windows lascia porcherie in giro", soprattutto in un forum come questo, dove rischi di fare una pessima figura.

Se vuoi un consiglio, evita di parlare di cose che evidentemente non conosci (per tua stessa ammissione).

Quote:
Cavoli suoi,non mi sembra che crepi di nervosismo nessuno di quelli che sviluppa per Apple.
Neanche quelli che sviluppano per Windows, che possono contare sui migliori strumenti di sviluppo software oggi esistenti sul mercato.

Quote:
Ma non dirmelo....e guarda che strano alla fine un po tutti si mettono a seguire le linee guida di Apple.
Si comincia con FlashPlayer per finire allo store.
Bene,valuterò in futuro se tornare al lido Microsoft.
Se però quello che ho visto di Windows 8 resta tale e quale me ne resto tranquillo dove sono.
Linee guida Apple? No. Al massimo si riprende l'idea, ma le linee guida saranno giustamente quelle imposte da Microsoft, che avrà il suo modo di vedere lo store e la distribuzione di applicazioni.

Quote:
Non seguo la mandria convinto che quella sia la giusta via in ogni caso mentre tu ti tiri paranoie su quanto vende Apple la stessa ogni giorno incamera fior di dollaroni dalla vendita dei suoi gingilli per cui forte o non forte vendono a cominciare dal suo ultrabook che è l'oggetto del topic
No, è un dato di fatto che si vendono più PC che Mac. Così come è un dato di fatto che si vendono più iPhone che Windows Phone.

@Tasselhoff: il mondo *nix non è abituato ad avere IDE decenti, neanche per i suoi linguaggi principali, per cui non c'è da stupirsi se per ogni cosa ricorrono alla vetusta shell, che per certe cose sarà pure veloce, ma per altre è una palla al piede non indifferente (fosse per loro pure il debug lo farebbero via shell).

PS: a lavoro sviluppo in C sotto Solaris 8, e so cosa vuol dire non avere a disposizione un ide decente... ti dico solo che usiamo Xemacs, e che per capire dove viene usata una certa variabile o una certa funzione dobbiamo ricorrere alle grep, robba dell'altro mondo.

Ultima modifica di WarDuck : 13-12-2011 alle 22:34.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1