Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex
sulla prima metti delle ram normali Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9
ma la 4890 è già tua?
la seconda è ok, le ram sono vecchie nn so sicuro che vanno bene ma le puoi provare al max nn parte nulla o si freeza e allora ci metti delle vengeance 1600mhz
|
la 4890 è proprio mia, la girerei al mio amico ad un prezzo stracciato, giusto per comprarmi io una 6850 visto che uso e tengo acceso molte più ore il pc e consumare un po meno non mi dispiacerebbe affatto.. per quanto le prestazioni siano quasi identiche.
Ok per le value, per il discorso delle altre ram invece, sono quelle che ho attualmente io sulla blackops, volevo comprare un kit 4gb da mettere sulla mia e mettere quei 2gb sulla piccoletta per mio padre...vabbè sfiga per sfiga al max spendo 30€ in più e prenderò un'altro kit qualora non funzionassero...
La vga del processore amd non darà problemi per quanto riguarda l'utilizzo sul 37"? ..ogni tanto non mi dispiacerebbe sfruttarla per qualche mia sessione di poker comodamente spaparanzato sul divanto multitablando 6x sul 37"
P.s. qualora comprassi direttamente 2kit potrei montare sulla blackops 2 coppie di banchi differenti o potrebbe creare problemi?
P.s.2 Son uno scostumato non ti ho manco ringraziato..... grazie mille per l'aiuto!!