Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
rivista un po' la questione DISINSTALLATORI che ora è così, con l'aggiunta di Iobit e vale il "paparacchio" che ho scritto lì, non lo avrei messo ma mi tocca farlo visto i tanti sistemi a 64bit rispetto a quelli a 32
IObit Uninstaler (ITA, COM): vi confesso, sono stato molto combattuto se proporvelo o meno, a causa del fatto che sono degli imbroglioni che hanno usato le firme di MalwaerBytes nel loro antimalware e ovviamente a sbaffo. Quindi non meriterebbero menzione alcuna per una questione di principio. Sta di fatto però che è uno dei pochi uninstaller free, e l'unico portable, capace di rimuovere i programmi nativamente a 64bit e che oggi è il sistema operativo in uso sui pc. Non potevo quindi fare un disservizio a voi non proponendolo. Fa il suo lavoro in stile Revo, avvia il disinstallatore proprietario del programma che intendete eliminare e poi fa una scansione avanzata alla ricerca dei residui e li elimina. Purtroppo devo dire che vista la totale assenza di alternative e che comunque funziona molto bene, è sicuramente da tenere sulla vostra chiavetta. Se non andate da amici a riparare i loro problemi ed avete solo un sistema 32bit allora il consiglio cade su Revo Uninstaller (ITA; COM) ho detto 32bit visto che la free non supporta i 64 bit, su quei sistemi eliminerebbe solo i residui sul registro a 32 lasciando le tracce in quello a 64 con comprensibili problemi futuri sul pc.Se siete sempre a 32bit una buona alternativa è ZSoft Uninstaller.
Sarei felicissimo di eliminarlo se solo quelli di Reo facessero Revo Portable per i 64bit, ma da quell'orecchio non ci sentono proprio.
|
ciao romagnolo
concordo pienamente su tutta la linea

provato velocemente
mi piace molto la modalità batch che a revo manca e la possibilità di visualizzare con un click le toolbar, i meno usati, i più ingombranti e gli ultimi installati (cose che in parte con revo faccio comunque cliccando sulla barra per cambiare l'ordine ascendente/discendente a seconda di quello che cerco)