Quote:
Originariamente inviato da keroro.90
L'oc sarà tutto da vedere...c'è di mezzo una grossa incognita che è il 3d-gate...
|
Concordo. Tecnologia nuova significa sicuramente incertezza dei risultati.
Ciò non esclude certo che i margini di overclock possano essere ottimi, ma non sappiamo ancora come si comporterà queste tecnologia, per cui se il passato può renderci ottimisti, il presente dovrebbe renderci realisti, e farci attendere qualche riscontro.
Quote:
Originariamente inviato da liberato87
|
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade>
be io la penso così..e cioè che se trovo qualche news adatta al thread che può interessare, la posto, ma che non sono obbligato a commentarla tutte le volte, te lo dico chiaro e tondo, specie quando si tratta di tabelle come questa, mentre magari se devo mettere un link almeno un indicazione di cioò che ho postato la do subito 
|
Secondo me invece è una pessima abitudine, e fosse per me inserirei in questi topic una regola che obbliga a commentare link e immagini (soprattutto link!).
Il commento serve anche per indirizzare il discorso, ed evitare domande ovvie che allungano inutilmente il topic e quell'effetto "e allora?" che una slide poco esplicita potrebbe facilmente provocare.
Certo, se poi uno non è in grado di fare un commentone tecnico, basta anche un "ragazzi, ho trovato queste, qualcuno riesce a tirarci fuori qualche informazione utile?". Almeno da da subito una direzione su cui costruire un discorso.