View Single Post
Old 19-02-2004, 23:29   #1
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Applicazioni dopo reinstallazione di XP..?

Allora .....eccomi qui con un dubbio......ho un HD con due partizioni: una di circa 50 GB, l'altra di circa 3GB e mezzo....

Nella partizione più piccola era installato Win XP, nella partizione più grande tutto il resto, in particolare tutte le applicazioni giochi compresi....

A causa di pasticci che ho combinato con Partition Magic ho dovuto reinstallare il SO nella partizione più piccola che prima formattato.....

A questo punto cosa succede nella gestione di tutte le applicazioni?

Cosa rimane di riutilizzabile delle impostazioni delle applicazioni presenti sulla partizione più grande che non è stata toccata?

Se ho capito bene.....dovrei reinstallare tutte le applicazioni ....ma rischio di fare casini con le stesse applicazioni non disinstallate sulla partizione più grande ?

In fondo ...le applicazioni ....erano state installate su una partizione che non è stata toccata...però il SO è stato reinstallato...quindi.....insomma sono confuso..... ...

In fondo ....mi era stato detto che proprio in questi casi aver gestito due partizioni ...una con il SO...l'altra con le applicazioni....dovrebbe rendere la vita più semplice......in che senso?

......grazie....