Quote:
Originariamente inviato da Yellow13
Ti chiedo scusa, però dai come fai a vendere un 3GS a 360€? Se poi è stato sostituito, certamente è ricondizionato, non nuovo. Te lo danno nuovo alla, credo, quarta sostituzione.
Io sarei interessato, fra gli accessori, ad una singola cover e alla pellicola per lo schermo.
|
La mia era la 5a sostituzione. Come faccio a venderlo a quel prezzo? Rapido calcolo:
Il prezzo di un 3GS 8GB nuovo è 399, quindi è onesto dire che un 16GB starebbe almeno a 450 nuovo.
Il dock costa 29 euro, le pellicole Phonedevil costano circa 12 euro, la Gelaskin costa circa 10 euro, il Griffin Reveal costa circa 25 euro, la SwitchEasy costa circa 15 euro. Sono circa 90 euro di accessori senza contare la custodia anonima e lo skin che ho pagato due soldi.
La somma è 560 euro. Da regolamento il prezzo sarebbe quindi di circa 460 euro. Dato che la garanzia sta per scadere togliamoci un centone e arriviamo a 360 e tieni presente che il telefono è nuovo di pacca e non devi comprare NULLA per proteggerlo (anche ordinando una custodia e un paio di skin, con le spedizioni andresti a spendere ulteriori 50 euro).
Non credo sia sconveniente il mio prezzo...